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VENETO / PADOVA ASSICURATRICE

 

DATI AZIENDA
PADOVA ASSICURATRICE
Categoria: ASSICURAZIONI & FINANZA
Regione o stato estero: VENETO
Provincia: PD Comune: ALBIGNASEGO
CAP: 35020 Indirizzo: via Giorgione 70
Telefono: 049 78 00 836 Fax: 049 78 00 823
Numero Verde: Email: commerciale@padovaassicuratrice.it
Web: padovaassicuratrice.it
DESCRIZIONE

LA NOSTRA MISSIONE NEL MERCATO DELLE PERSONE

OGNI NOSTRO OPERATORE:
1)  GUIDA IL CONSUMATORE PRIVATO ( NON QUELLO ISTITUZIONALE QUALE QUELLO INDUSTRIALE) ATTRAVERSO LA TRATTATIVA DI VENDITA IN MODO AUTONOMO E SISTEMATICO;
2)  ILLUSTRA IL PRODOTTO FACENDO RISCORSO AL PROPRIO BACKGROUND PROFESSIONALE ED I SERVIZI ALLO STESSO CONNESSI O CORRELATI;
3)  REDIGE UN’ANALISI PUNTUALE DEI BISOGNI DEL CLIENTE RACCOGLIENDO INFORMAZIONI RILEVANTI ED A CAMPION E VALUTANDO LA RISPONDENZA DEGLI STESSI CON I RISCHI DA ASSICURARE;
4)  TROVA UNA SOLUZIONE ALLE QUESTIONI POSTE DAL CONSUMATORE, IDENTIFICANDO LE EVENTUALI SCOPERTURE ED INDIVIDUANDO QUELLA COMMISURATA ALLE ESIGENZE E DISPOSNIBILITA’ ANCHE ECONOMICHE DEL CLIENTE;
5)  PROPONE TALE SOLUZIONE E NE SPIEGA LE CONSEGUENZE CONSIGLIANDO LE MODALITA’ ED I PRODOTTI ADEGUATI E ACCERTANDOSI CHE EGLI ABBIA COMPRESO LE CONDIZIONI ASSICURATIVE PROPOSTE;
6)  CONCLUDE IL CONTRATTO DI ASSICURAZIONE E RACCOGLIE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PREVISTA DALLA NORMATIVA VIGENTE;
7)  TIENE DOCUMENTAZIONE DELLE CONVERSZIONI AVVENUTE E DELLA CORRISPONDENZA INTERCORSA;
8)  MANTIENE IL CONTRATTO ED IL RAPPORTO CON IL CLIENTE RIVISITANDONE PERIODICAMENTE I CONTENUTI E SUGGERENDO EVENTUALI MODIFICHE SEMPRE NELL’INTERESSE DEL CONSUMATORE;
9)  FORNISCE LA MASSIMA ASSISTENZA AL CLIENTE IN CASO DI SINISTRO


PER GLI ASSOCIATI:


La convenzione in essere con UnipolSai Assicurazioni, consente all’Assicuratore di depositare al Ministero dell’Industria una tariffa derogatoria scontata del 25% rispetto alla tariffa applicata normalmente
Formato offerta tipo polizza RC Auto: il documento consente un acquisto consapevole al consumatore in quanto contiene un prospetto di sintesi della polizza assicurativa che verrà sottoscritta e che contiene fra l’altro alcuni vantaggi aggiuntivi:
    1. Garanzia rottura cristalli senza franchigia o limite di spesa se riparati in un centro autorizzato MyGlass (presenti in tutta Italia, per Padova Carrozzeria Destro),
    2. Installazione gratuita in comodato del rilevatore Unibox che permette di acquistare una tariffa “kilometri effettivamente percorsi” e costituisce una immediata convenienza per tutti coloro che abbiano una percorrenza kilometrica inferiore a 20.000 km annui. Il rilevatore è anche un allert in caso di incidente ed attiva automaticamente il soccorso stradale.Il rilevatore, le cui password sono ad uso esclusivo dell’assicurato, permette di individuare il posizionamento del veicolo e lo storico della sua percorrenza
    3. Rete di Carrozzerie convenzionate in tutto il territorio Nazionale (per Padova e provincia 32) dove effettuare le riparazioni senza anticipo dell’importo del danno ove ne ricorrano i presupposti (sinistro circolazione con ragione)
    4. Garanzia Kasko collisione per urti contro veicoli identificati o animali acquistabile con un prezzo convenzionato particolarmente vantaggioso
• Documenti No Problem: tutte le operazioni di emissione polizza, gestione del sinistro, gestione del rinnovo possono essere effettuate via mail con copertura immediata dei rischi valida a norma di legge, segue un package con busta preaffrancata contenente gli originali cartacei
• Pagamento Finitalia: tutte le polizze acquistate in convenzione possono essere pagate, oltre che a mezzo bonifico, in 10 rate a tasso zero (TAN 0% e TAEG 0%) con addebito nel proprio conto corrente
• La convenzione consente di accedere a proposte di favore di noleggio a lungo termine e di servizi energia
 Documentazione attestante il rapporto di convenzione: ogni interessato dovrà produrre documento d’identità valido, copia del badge attestante il rapporto di lavoro, dichiarazione di stato famiglia per i soggetti conviventi; il censimento del nominativo attiverà una procedura firma da remoto che permetterà di ricevere tutti i documenti anche in digitale al proprio indirizzo mail
•  Servizi di cortesia:
    1. è attivo un numero verde ventiquattro ore su ventiquattro, 365 giorni all’anno per recupero del veicolo in panne o incidentato (800 279 279)
    2. 5 giorni prima, in caso di mancato pagamento del premio, l’Assicurato riceverà al cellulare un promemoria della Sua scadenza in caso di pagamento di rinnovo non effettuato

COME RAGGIUNGERCI